Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive, in un'ottica di semplificazione amministrativa, oltre ad attendere a funzioni informative per le imprese, gestisce l'iter procedurale per il rilascio di autorizzazioni per interventi relativi ad impianti produttivi nei settori dell'industria, artigianato, agricoltura, commercio, turismo, bancario e telecomunicazioni. Gli interventi per i quali le imprese si possono rivolgere allo Sportello Unico devono riguardare la localizzazione, realizzazione, ampliamento, riattivazione, esecuzione opere interne... relativi ad impianti produttivi (quali strutture finalizzate all'esercizio di un'attività produttiva).

La ditta interessata deve presentare domanda in bollo su modello predisposto dallo Sportello Unico ritirabile presso l'ufficio o scaricabile dal sito www.suapdellevalli.it.
Per la documentazione da allegare si invitano i richiedente a rivolgersi presso gli uffici competenti.
Lo Sportello Unico opera da collante e da garante nei confronti dei vari enti ed uffici richiedendo direttamente tutti gli atti istruttori necessari e rilascia un unico atto autorizzativo.
Il Comune di Bussoleno - per la gestione dello Sportello Unico - ha aderito alla forma associata gestita dalla Comunità Montana Bassa Valle di Susa e Val Cenischia.

Indirizzo Via Trattenero n. 15 c/o Unione Montana Valle Susa
10053 Bussoleno (TO)
Web http://www.suapdellevalli.it/
Apertura al pubblico Lunedì 15.00-17.00 (su appuntamento)