Borgate dell'Indritto

La borgata Grange è praticamente ormai quasi inglobata nella periferia del Capoluogo. Identico discorso per la Borgata Rocca e la zona di San Lorenzo. Sul versante dell'Indiritto su un pianoro a quota 600 circa vi sono due borgate vicine, ancora parecchio abitate, Richettera ed Argiassera (quest'ultima sede di una scuola elementare attiva fino agli anni '60), sovrastate dalla borgata Pietrabianca, posta a 900 metri di quota, abitata soltanto più da una famiglia; quasi alla medesima quota, la borgata Falcemagna, abitata saltuariamente, è disposta a guisa di falce, come dice il suo nome, alla base del monte Ciarmetta. Altre località, disabitate, sono Meisonetta, Case Trucco, Case i Piani. La borgata Richettera, posta in una verdeggiante conca riparata sul versante dell'Indritto a circa 600 metri di quota: è ancora parecchio abitata, come pure la vicina borgata Argiassera. La borgata Pietrabianca, dominante da uno sperone roccioso le borgate Richettera ed Argiassera, a 900 metri di quota: tutt'ora abitata, vi si trovano gli ultimi vigneti; anche qui, case in pietra con tetti in "lose".